Condizioni contrattuali

Contenuti del corso
I programmi formativi saranno erogati sulla base delle specifiche regionali esemplificate nella scheda descrittiva del corso allegata alla presente. In assenza di specifiche disposizioni regionali, i programmi sono progettati e concordati tra esperti di Advice S.r.l. e gli organi di controllo del territorio.
Rilascio dell’attestato
L’esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale delle Commissioni di Valutazione secondo quanto stabilito dalle procedure dell’Ente di Formazione e dagli standard della Regione Toscana, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consentirà il rilascio al termine del percorso formativo dell’attestato di abilitazione/frequenza.
Variazioni di programma
Advice S.r.l., si riserva di rinviare o annullare il corso programmato per ragioni organizzative ed a propria insindacabile scelta. Le variazioni verranno comunicate tempestivamente all’Azienda alla mail riportata sul presente modulo di iscrizione. Advice S.r.l. si riserva inoltre per ragioni organizzative ed a sua insindacabile scelta, di sostituire i docenti ed i relatori.
Modalità di iscrizione e requisiti minimi di accesso
L’iscrizione al corso formativo è subordinata alla:
• trasmissione della presente scheda di preiscrizione, debitamente compilata dall’Azienda in tutte le sue parti, timbrata e firmata per accettazione;
• alla conoscenza della lingua italiana parlata e scritta del candidato prescelto dall’Azienda, ciò verrà verificato all’inizio del corso e consentirà l’accesso al percorso formativo.
L’Azienda, con la compilazione della scheda di preiscrizione, dichiara di aver preventivamente verificato i requisiti di idoneità allo svolgimento di questa attività formativa rispettando gli standard richiesti dalle vigenti normative nazionali, dagli standard regionali e quelli disposti dall’Ente di formazione stesso, sollevando Advice Srl da ogni responsabilità cagionata da eventuali dichiarazioni false o mendaci.
Quota di iscrizione
La quota di iscrizione comprende: iscrizione, frequenza, esami e certificazioni finali, materiale di uso didattico individuale, assicurazioni contro gli infortuni e rischi civili contro terzi, materiale didattico per esercitazioni, uso di laboratori ed attrezzature e tutoraggio.
L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento della presente scheda
Rinuncia: L’eventuale rinuncia deve essere comunicata a Advice S.r.l. in forma scritta a: advicesrl.info@gmail.com almeno tre (3) giorni prima dell’inizio del corso. Nel caso in cui tale rinuncia o assenza dei partecipanti pervenga oltre il termine citato Advice S.r.l., l’Ente formativo fatturerà l’intera quota di partecipazione. È consentita la sostituzione con un altro partecipante entro 48h prima dell’inizio del corso. In caso di annullamento o variazione delle date da parte dell’ente che comporta la mancata partecipazione al corso, Advice srl non addebiterà il costo di iscrizione ed in caso di avvenuto pagamento da parte del cliente, sarà emessa nota di credito, con restituzione della quota versata.
Clausola: L’Azienda, con la compilazione della scheda iscrizione al corso previsto dall’Accordo Stato-Regioni, da conferma ad ogni singolo partecipante.